Riqualificazione Arredi Interni e Serramenti

Ci sono situazioni nelle quali le modifiche per il rinnovamento sono talmente onerose che ci obbligano a desistere.

Il progresso nello studio e nella creazione dei materiali adesivi ha fatto passi da gigante, ora si può cambiare colore ed effetto a quasi tutto.

Ci sono pellicole adesive per il rivestimento totale (wrapping) di auto, imbarcazioni,oggetti più o meno complessi e con durate inimmaginabili fino a qualche anno fa.

La riqualificazione degli arredi interni ed esterni:

Dare nuova vita ad oggetti ormai troppo vecchi ed esteticamente non più attuali.

Ma tutto questo ormai è risaputo da un buon numero di persone, si sa che esistono materiali adesivi per lo scopo. Esistono però interventi che ci possono stupire, già, perchè la stessa tecnica può essere applicata anche ad altro, la:

Riqualificazione dei serramenti.

Un serramento del colore non adeguato all'attività che si svolge è come un vestito, la prima cosa che si fa notare e, se non è adeguato, sfigura.

Purtroppo spesso l'immobile non è di proprietà e riverniciare un serramento non è permesso, ma rivestire lo stesso con una pellicola adesiva, perfettamente rimovibile, non potrà essere rifiutata.

Tutte queste operazioni non sono invasive, si opera senza dover sospendere l'attività nemmeno un giorno, non ci sono operai che smontano o che traslocano parte degli arredi, l'impatto verso i clienti è praticamente nullo.

 

decorazione serramenti